Flogeril Forte è un noto e diffuso integratore alimentare a base di gambo di ananas, utilizzabile per poter favorire alcune funzionalità del nostro organismo, come la circolazione venosa e linfatica, e la digestione. Cerchiamo di conoscerlo meglio!
Per cosa si usa Flogeril Forte
Flogeril Forte può essere usato per diversi scopi, anche se le principali indicazioni terapeutiche fanno riferimento a quanto sopra abbiamo avuto modo di anticipare.
In particolare, Flogeril Forte sarà sicuramente assumibile per poter favorire il drenaggio e il microcircolo dell’organismo, trovando la sua utilità per quelle persone che soffrono di insufficienza venosa cronica, o per quelle persone che sono costrette per diversa parte del giorno in condizioni di scarsa mobilità (si pensi a chi ha subito un intervento chirurgico e sta attraversando un periodo di riabilitazione).
Ancora, Flogeril Forte apporta importanti e significativi vantaggi anche per migliorare la digestione, divenendo così un supporto di primo utilizzo in caso di difficoltà a digerire gli alimenti.
Da cosa è composto Flogeril Forte?
Flogeril Forte è un prodotto a base di Bromelina, un estratto dal gambo di ananas, ricchissimo di enzimi proteolici che servono a facilitare il già rammentato processo digestivo su cui l’integratore alimentare di cui oggi parliamo promette di intervenire.
Come assumere Flogeril Forte
Flogeril Forte in bustine deve essere assunto una volta al giorno, preferibilmente lontani dai pasti principali della giornata. Se tuttavia Flogeril Forte si assume perché si intende migliorare le funzionalità digestive del proprio organismo, allora la bustina dovrà essere assunta dopo il pranzo.
Chiarito ciò, sarà sufficiente sciogliere il contenuto di una bustina di Flogeril Forte in un bicchiere d’acqua, mescolare e bere.
Ci sono controindicazioni?
Flogeril Forte è un prodotto ritenuto sicuro, ma si consiglia comunque di evitare l’assunzione con sostanze che potrebbero compromettere la sua efficacia, come le bevande alcoliche. È inoltre bene evitare di assumere tale prodotto se si stanno già seguendo dei trattamenti anticoagulanti, o a base di Aspirina, perché potrebbero esservi delle sgradite controindicazioni.
Per approfondimenti:
- http://www.brevart.it/flogeril-forte-cose-a-cosa-serve-e-come-si-assume/